Gabusi Scuola di Ballo

Non bisogna essere professionisti per divertirsi ...

Categoria

TUTTE

MIA GABUSI SUL SETTIMANALE DIPIÙ “FINALMENTE A CASA” E… IL DOPO BALLANDO CON LE STELLE

La serie di appuntamenti presso gli studi della Rai 1 dedicati alle 10 puntate di “Ballando con le Stelle” per Mia è volta al termine. Una serie di impegni quasi sovrapposti hanno fatto si, che per lei, il tutto sia… Continua a leggere →

MIA GABUSI E… “HO COMINCIATO A BALLARE PRIMA DI NASCERE” SU DI DIPIÙTV

Mia parla della sua avventura e si racconta sul settimanale DIPIÙTV nella edizione compresa tra l’ 1 e il 7 giugno 2019. Per noi una straordinaria e bellissima soddisfazione!

MIA GABUSI NELL’OROSCOPO DI DIPIÙTV

Nella edizione del settimanale DIPIÙTV dal 25 al 31 maggio è stata pubblicata l’immagine di Mia abbinata all’oroscopo del Sagittario mese di nascita della nostra Maestra, ne siamo orgogliosi, Mia sempre più nella casa degli Italiani.

allenamenti del Mercoledì

Mercoledì produttivi! Tutti i mercoledì a Monterenzio allenamenti del settore agonistico Gabusi con Mia Gabusi Claudia Tavalazzi e Davide Gabusi

Pizza con Mia Gabusi

Domenica 19 maggio presso la sede di Monterenzio della scuola di ballo Gabusi si è celebrata una serata con Pizza e con Mia Gabusi di ritorno da Ballando con le Stelle. Un clima straordinario e affettuoso è stato creato da… Continua a leggere →

MIA GABUSI IN UN MOMENTO DI RELAX ALLA PREMIAZIONE AICS

Ecco alcuni momenti di Mia Gabusi durante l’assemblea generale AICS a Roma venerdì 17 maggio 2019. Mia l’ha definito un evento molto bello e molto interessante.

PREMIAZIONE AICS PER LE MIGLIORI RAPPRESENTANZE

Venerdì 17 maggio 2018 Mia Gabusi è stata premiata all’assemblea generale dell’ AICS in qualità di atleta AICS che con il programma televisivo trasmesso da RAI 1 “Ballando con le stelle” ha divulgato la cultura della danza sportiva in ambito… Continua a leggere →

Claudia Tavalazzi Ospite Ballando con le Stelle

Ha ricevuto il biglietto come ospite delle trasmissione Ballando con le Stelle ed ha partecipato. Grandissima l’emozione ed il contatto con Milli e con i vips.

Con Mia a “Ballando con le Stelle”

Nicolò Godino e Alice Minelli anno partecipato come spettatori alla quarta puntata di “Ballando con le Stelle”. Si sono dichiarati emozionati nell’essere presenti all’auditorium RAI di Roma. Grandioso il loro sostegno a Mia e Marco.

DIPIU’ TV pubblica Ballando con Le Stelle – con Mia Gabusi

Il settimanale DIPIU’TV pubblica la squadra di Ballando con le stelle. E noi ci siamo a sostenere la nuova, nuovissima avventura di Mia Gabusi, la nostra stella di Ballando.

© 2019 Gabusi Scuola di Ballo — Powered by WordPress

Tema di Anders NorenTorna su ↑